LA NOSTRA STORIA

La nostra storia è nata nel 2014 quando abbiamo concretizzato la passione e la cura per le piante in un progetto che ha previsto il rimboschimento di 8000 metri quadrati di terreno con ben 1500 piante piantate tra le quali querce, aceri, frassini, pioppi, olmi, ecc. Ora, nel 2021, questo progetto si è allargato e si sta tutt’ora ampliando.
È diventato un sito e-commerce che ha lo scopo di diffondere questa passione e cura per le piante unito al bisogno di contribuire alla cura del nostro pianeta.

Acquistando le piante infatti puoi anche contribuire a far parte di questa mission perché puoi donare €5 i quali vengono depositati in un fondo per l’acquisto di terreni a scopo di rimboschimento.
Ogni qualvolta un progetto di rimboschimento sarà concluso, sarà pubblicato e quindi visibile nel sito e nei nostri social quanto realizzato

0 +
Alberi piantati
0 Kg
CO2 assorbiti annui

I NOSTRI VALORI

  • rispetto dell’ambiente inteso come natura, animali, collettività
  • contribuire a qualcosa di grande: la cura e il rispetto del nostro pianeta in ottica sostenibile
  • celebrare la bellezza di ogni tipo di pianta, arbusto, fiore con la loro vendita e chiarire le loro caratteristiche ai clienti
  • supporto al cliente

Questi valori sono in connessione anche con la mission dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 paesi membri dell’ONU.

È un modo questo, quindi, per cooperare insieme per la promozione di azioni per combattere il cambiamento climatico.

“Non raccogli ciò che semini, raccogli ciò che curi”. Schulz